InFEA Olbia - TempioInFEA Olbia - Tempio

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Sezioni del sito:


Contenuti

Home > Community > Notizie > Archivio > 2016 > Puliamo il Mondo 2016

Puliamo il Mondo 2016

Puliamo il mondo

11 agosto 2016

Data evento: dal 23 settembre 2016 al 25 settembre 2016

Puliamo il Mondo è l'edizione italiana di Clean up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.

Portata in Italia nel 1993 da Legambiente, che ne ha assunto il ruolo di comitato organizzatore, è presente su tutto il territorio nazionale grazie all’instancabile lavoro di oltre 1.000 gruppi di "volontari dell'ambiente", che organizzano l'iniziativa a livello locale in collaborazione con associazioni, aziende, comitati e amministrazioni cittadine.

Con questa iniziativa vengono liberate dai rifiuti e dall'incuria i parchi, i giardini, le strade, le piazze, i fiumi e le spiagge di molte città del mondo.

Quest'anno l'iniziativa si terrà dal 23 al 25 settembre 2016
È possibile aderire a Puliamo il Mondo compilando ed inviando via fax o email la scheda di adesione, oppure aderendo on line.
Sei un circolo Legambiente?
Sei un ente?
Sei una scuola?
Sei un'azienda?
Sei un cittadino?
L'adesione deve pervenire al Coordinamento Nazionale di Puliamo il Mondo entro il 31 agosto.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Coordinamento Nazionale di Puliamo il Mondo al numero 02/97699324-328 oppure scrivere una mail a puliamoilmondo@legambiente.it
www.puliamoilmondo.it/
 

Segui InFEA OT su:  Facebook     Twitter     YouTube     Google+                          Segui Parco Fluviale Padrongianus su:  Facebook     Twitter     Instagram     Tripadvisor