InFEA Olbia - TempioInFEA Olbia - Tempio

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Sezioni del sito:


Contenuti

Alberi e scudi

Stemma araldico del Parco

20 gennaio 2015

Data evento: dal 24 gennaio 2015 al 25 gennaio 2015

La Provincia Olbia Tempio, in collaborazione con la Società Cooperativa ALEA Ricerca & Ambiente, che gestisce i servizi educativi e turistici presso il Parco Fluviale del Padrongianus, propone un nuovo laboratorio per far scoprire ai bambini, attraverso il gioco, la storia della propria famiglia.

Sabato 24 e domenica 25 gennaio, dalle 15.00 alle 18.00, si terrà Alberi e scudi, un laboratorio in due incontri.
Ognuno di noi è il risultato unico di una lunga storia, che viene da un passato molto lontano e misterioso... Iniziamo allora un viaggio nella memoria, alla scoperta dell’unica e irripetibile storia della nostra famiglia.
Un po' di attenzione, una bella dose di fantasia creativa, carta, penna, ed ecco… l’albero genealogico della famiglia. Prendiamo, poi, colori e pennelli e dipingiamo il nostro coloratissimo stemma araldico in grande formato. Uno stendardo, simile a quello di Harry Potter, da appendere in camera e mostrare con orgoglio agli amici.

Laboratorio gratuito riservato a ragazzi/e a partire dai 8 anni. È consigliata la prenotazione al 348 3926 230 o a padrongianus@gmail.com.

Segui InFEA OT su:  Facebook     Twitter     YouTube     Google+                          Segui Parco Fluviale Padrongianus su:  Facebook     Twitter     Instagram     Tripadvisor