InFEA Olbia - TempioInFEA Olbia - Tempio

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Sezioni del sito:


Contenuti

Home > Community > Notizie > Archivio > 2015 > Erogazione di contributi per la bonifica amianto - Ancora disponibili risorse per i privati

Erogazione di contributi per la bonifica amianto - Ancora disponibili risorse per i privati

Copertura in Amianto

6 novembre 2015

Con Determinazione n. 493 del 5.11.2015 l'Amministrazione Straordinaria Ex Provincia Olbia Tempio ha approvato l'avviso attraverso il quale si comunica che sono ancora disponibili risorse pari ad Euro 52.024,97 (cinquantaduemilaventiquattro/97) per la concessione di contributi destinati alla bonifica ed allo smaltimento di manufatti in amianto presenti in edifici residenziali e loro pertinenze nonché in altre tipologie di edifici privati di cui al D.M. n.101/2003, Allegato A, Categoria 2.

Va presentata una domanda di ammissione per ogni immobile oggetto di bonifica. L’immobile deve essere ubicato nel territorio dell’Amministrazione Straordinaria Ex Provincia Olbia Tempio ed essere in regola con le disposizioni urbanistiche, edilizie ed igienico sanitarie.

La domanda, completa della scheda di autonotifica e degli allegati elencati nel bando, dovrà pervenire all’Amministrazione Straordinaria Ex Provincia Olbia Tempio (Settore 5° Ambiente e Sostenibilità, Via Nanni, n.17/19, 07026 Olbia) all’Ufficio Protocollo dell’Ente presso il predetto indirizzo.

I contributi saranno assegnati per un importo pari al 60% (sessanta per cento) delle spese ammissibili calcolate adottando i massimali indicati nel bando e comunque non oltre i € 5.000,00, oneri fiscali compresi. I contributi saranno erogati in un'unica soluzione ad avvenuta conclusione dei lavori.

Il testo integrale, completo dei modelli di domanda e di scheda di autonotifica, è disponibile presso i siti web www.infeagallura.it e www.provincia.olbia-tempio.it presso l’Albo Pretorio dell’Amministrazione Straordinaria Ex Provincia Olbia Tempio all’indirizzo:
http://nuke.provincia.olbiatempio.it/AMBIENTE/5EPianificazioneeGestioneRifiuti/tabid/350/Default.aspx

Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Giuliana Loi, contattabile presso il Servizio Pianificazione e Gestione Rifiuti ai seguenti riferimenti: tel. 0789-557686, e-mail: g.loi@provincia.olbia-tempio.it

Segui InFEA OT su:  Facebook     Twitter     YouTube     Google+                          Segui Parco Fluviale Padrongianus su:  Facebook     Twitter     Instagram     Tripadvisor