28 dicembre 2017
Con Determinazione Dirigenziale n. 4205 del 28.12.2017 la Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio ha provveduto a revocare i contributi per le attività di bonifica dall’amianto degli edifici di proprietà privata ai beneficiari così come individuati nell’Allegato A, per un importo complessivo pari a € 96.179,37 (noventaseimilacentosettantanove/37).
Tale revoca si è resa necessaria per i soggetti che non hanno rispettato gli impegni previsti dal Bando pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto su immobili siti nel territorio della Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio (ex Provincia Olbia Tempio) - anni 2009-2013.
La Determinazione e relativo allegato, con l'elenco dei soggetti a cui è stato revocato il contributo, è scaricabile sulla destra dello schermo o presso l'albo pretorio della Provincia di Sassari.
Le somme recuperate saranno destinate al finanziamento di successive graduatorie di beneficiari o all’approvazione di un successivo bando, previa formale autorizzazione dall’Ente finanziatore quale la Regione Autonoma della Sardegna.
Per qualsiasi informazione relativa al Bando in oggetto è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Giuliana Loi presso il Settore 9 Sviluppo e Ambiente Nord Est, tel. 0789- 55 76 53, E-mail g.loi@provincia.sassari.it