InFEA Olbia - TempioInFEA Olbia - Tempio

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Sezioni del sito:


Contenuti

Kayak con il maestro

Francesco Gambella

3 luglio 2013

Data evento: dal 24 luglio 2013 al 25 luglio 2013

La Provincia Olbia Tempio, in collaborazione con la Società Cooperativa ALEA Ricerca & Ambiente, che gestisce i servizi educativi e turistici presso il Parco Fluviale del Padrongianus, presenta Kayak con il maestro, corso base di kayak al parco del Padrongianus, il 24 e 25 luglio 2013.

Per chi vuole avvicinarsi al kayak mercoledì 24 e giovedì 25 luglio, dalle ore 18.00 alle 19.30: Kayak con il maestro, corso base di kayak tenuto dall'istruttore Francesco Gambella (Federazione Italiana Canoa Kayak).

I due incontri hanno come obiettivo l´apprendimento delle tecniche principali per l'uso del kayak in acqua piatta.
Le due lezioni di 90 minuti saranno cosi articolate: 30 minuti teoria, 30 minuti pratica e 30 minuti di uscita sul fiume Padrongianus.
Non si richiede una speciale preparazione fisica, ma è necessario saper nuotare e possedere un certificato medico per attività non agonistica sportiva.

L'istruttore - Francesco Gambella è noto per le sue imprese sportive, fra cui la traversata in kayak da Olbia a Ostia nel 1994, e per la partecipazione a progetti umanitari importanti in diverse aree del mondo.
Collabora con AMREF, Emergency e promuove l'attività sportiva per soggetti con disabilità.

Il corso ha una costo di 75 euro: sono compresi l´uso dell'attrezzatura necessaria, pagaia e indumenti di protezione.

Modalità di prenotazione

  • Compilazione on line della scheda d’iscrizione direttamente da questo sito (v. link a dx)
  • Invio della scheda di iscrizione, debitamente compilata, via fax o email al numero di fax 0783299033 oppure via e-mail a info@aleambiente.it

La quota d’iscrizione potrà essere versata in contanti il giorno della prima lezione oppure anticipatamente tramite bonifico al seguente IBAN IT30Z0312717400000000285210
causale: Corso Kayak + indicazione Nome e Cognome partecipante.

Ci si può prenotare chiamando il numero del Centro Servizi del Parco 3483926230 o per e-mail a padrongianus@gmail.com.
L'iscrizione sarà perfezionata con la trasmissione del modulo dati specifico (da richiedere al momento della prenotazione telefonica) e con il pagamento della quota prevista.

Il corso si terrà solo se si raggiungerà il numero minimo di 4 iscritti. Sono ammessi massimo 10 iscritti e sarà data priorità a chi perfeziona per primo le procedure d'iscrizione.

Segui InFEA OT su:  Facebook     Twitter     YouTube     Google+                          Segui Parco Fluviale Padrongianus su:  Facebook     Twitter     Instagram     Tripadvisor