InFEA Olbia - TempioInFEA Olbia - Tempio

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Sezioni del sito:


Contenuti

Home > Padrongianus > Notizie ed Eventi > Archivio > Infea OT e Parco Padrongianus si fanno "social"

Infea OT e Parco Padrongianus si fanno "social"

Twitter Infea

6 giugno 2013

Già presente nella rete web sul sito del Nodo In.F.E.A. (Informazione, Formazione ed Educazione Ambientale) della Provincia Olbia Tempio, con pagine ad hoc, il Parco del Padrongianus offre diverse possibilità agli utenti di conoscere ma soprattutto condividere contenuti nella ricca community virtuale.
Chiunque abbia un account sui maggiori social network può ricevere in tempo reale informazioni sulle attività del Parco o condividere la sua esperienza di utente/visitatore sia attraverso il Nodo In.F.E.A., sia attraverso gli account diretti dedicati al Padrongianus.

FACEBOOK
La pagina Facebook, In.F.E.A. (infeaGallura) contiene informazioni aggiornate sulle attività in corso e quelle previste non solo sul Parco, ma su tutto il nodo In.F.EA. Su Facebook il Padrongianus, ha anche un account tutto suo (ParcoFluvialePadrongianus), ricco di foto sulle attività svolte e sugli scenari sempre nuovi che il Parco offre durante le stagioni.

TWITTER
Più snelle invece le informazioni su Twitter, con aggiornamenti istantanei su del nodo In.F.E.A. (InFEA_OT) o twittati sull'account ParcoPadrongianus.

GOOGLE+
Oltre a Facebook e Twitter è possibile seguire il Parco con Google+  (In.F.E.A. Olbia Tempio), il social network del motore di ricerca molto amato dagli internauti, accessibile già con il proprio account @gmail.

TRIPADVISOR
Il Parco è presente anche su Tripadvisor (Parco fluviale del Padrongianus), uno dei più importanti siti mondiali dedicati a viaggi e turismo con una scheda dedicata della provincia Olbia Tempio nella sezione "Destinazioni". Grazie alle recensioni su questo libro-visita online, possiamo conoscere le opinioni dei visitatori e dunque migliorare la qualità dei nostri servizi e la varietà delle attività proposte.

YOU TUBE e INSTAGRAM
Social network ma anche social media: sul canale Youtube (infeaGallura) è possibile visionare materiali video sul parco fluviale, mentre su Instagram al link (padrongianus) si possono scorrere gallerie tematiche di immagini o, se si è iscritti, caricare le proprie foto legate ad un evento tenutosi al Padrongianus o durante una passeggiata. Basta un tablet o uno smartphone per condividere i propri scatti in tempo reale sulla rete (con la TAG #padrongianus o #parcofluvialepadrongianus, "seguaci" del @Padrongianus).

Tutti link social sono cliccabili direttamente dalla home page di www.infeagallura.it

 

Segui InFEA OT su:  Facebook     Twitter     YouTube     Google+                          Segui Parco Fluviale Padrongianus su:  Facebook     Twitter     Instagram     Tripadvisor