InFEA Olbia - TempioInFEA Olbia - Tempio

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Sezioni del sito:


Contenuti

XII edizione del Forum Compraverde

Forum CompraVerde

17 settembre 2018

Data evento: dal 18 ottobre 2018 al 19 ottobre 2018

In occasione della XII edizione del Forum CompraVerde-BuyGreen, che si terrà a Roma il 18 e 19 ottobre 2018, è possibile partecipare allo storico Premio CompraVerde attraverso le due categorie: “Miglior bando verde” e “Migliore politica GPP realizzata”.
Il Premio vuole essere un riconoscimento assegnato annualmente agli enti che si sono contraddistinti per aver pubblicato bandi verdi o per aver attuato attività concrete di promozione e implementazione del Green Public Procurement, quale azione sistematica di introduzione dei criteri ecologici nelle forniture pubbliche.

Per partecipare al Premio CompraVerde bisogna scaricare il regolamento (sulla dx dello schermo) e inviare la documentazione richiesta: la scadenza per la partecipazione del 21 settembre 2018 è stata prorogata al 28 settembre 2018. 

Il Forum CompraVerde-BuyGreen è il più importante evento dedicato agli acquisti verdi e sostenibili, promosso dalla Fondazione Ecosistemi, dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Legambiente, il Coordinamento Agende 21 Locali Italiane, Unioncamere, Banca Etica, e ICLEI. In tale occasione sarà possibile incontrare i fornitori, conoscere le prestazioni ambientali e sociali che potresti richiedere, ricevere formazione gratuita e partecipare a convegni e seminari per conoscere tutte le novità del mondo del GPP.

Appuntamento al Forum CompraVerde-BuyGreen il 18 e 19 Ottobre 2018 a Roma presso il Salone delle Fontane.

Per maggiori informazioni visitare il sito https://www.forumcompraverde.it/  oppure contattare i seguenti riferimenti:
premi@forumcompraverde.it, tel. 06.06 683 38 88

Segui InFEA OT su:  Facebook     Twitter     YouTube     Google+                          Segui Parco Fluviale Padrongianus su:  Facebook     Twitter     Instagram     Tripadvisor